Quando si parla di Gachapon l’inventiva giapponese tocca livelli incredibili. Dal 20 febbraio sarà distribuito nelle varie “macchinette” adibite questo muscoloso bodybuilder in posa di allenamento. Il suo scopo è quello che bloccare con il peso il coperchio del ramen liofilizzato nel periodo in cui bisogna farlo riposare dopo aver messo l’acqua bollente.

Questo “capsule-toy” è una collaborazione con Yoshinobu Saito, un illustratore e appassionato di bodybuilding, e raffigura un bodybuilder che sta alzando un bilancere su panca piana.
Le mani, rigorosamente grandi, del figurino possono essere utilizzate come poggia bacchette, ma lo scopo principale è quello di bloccare il tappo degli instant noodles durante minuti di attesa.

Si chiama “Super Macho Ferma Coperchio”, costerà 200 yen a capsula ed è disponibile in 7 colori: 3 tipi di abbronzatura, dorato, argenteo, bronzeo e un ultimo tipo segreto.

Come ogni macchinetta gachapon, lo si potrà trovare in giro per il Giappone nei negozi specifici, nei supermercati o nei centri commerciali.

gachapon

Categoria: